Quando la passione per il ciclismo supera determinata confini l’esigenza di distinguerci dagli altri arriva anche dopo un lungo giro in bicicletta. Santini e l’Unione ciclistica internazionale lo sanno bene, proprio per questo motivo hanno ideato una nuova collezione di abbigliamento casual da indossare per dichiarare amore eterno alla nostra passione preferita, il ciclismo.

Da oggi, il fascino irresistibile delle cinque bande di colore blu, rosso, nero, giallo e verde, supera i confini del mondo agonistico contaminando il mercato dell’abbigliamento lifestyle grazie al marchio di abbigliamento maschile ANTWRP. La giovane azienda belga, infatti, ha stretto un accordo con Santini Cycling Wear e con l’Union Cycliste Internationale per la realizzazione di una collezione di capi casual che ruota intorno al noto abbinamento iridato.

«Si tratta di una collezione articolata tra T-shirt, felpe e maglioni dallo stile giovane e casual – dichiara il Management Team di ANTWRP. – Tutti i capi sono realizzati in suggestive combinazioni di forme e colori, con design dedicati al mondo ciclistico e richiami al Belgio, e caratterizzati dall’iride».

«Oltre a questa collezione, ANTWRP ha selezionato una parte della linea UCI merchandise da noi realizzata – dichiara Paola Santini, Marketing Manager di Santini Cycling Wear – e composta da capi da ciclismo e gadget brandizzati UCI, che venderà nei propri negozi a partire da fine maggio, ad arricchire la propria proposta fashion legata ai colori iridati. Siamo entusiasti di questa collaborazione che crediamo darà sempre più risalto alla commistione tra il mondo delle due ruote e quello fashion».

La stessa linea casual ANTWRP sarà disponibile anche sul sito santinicycling.com da fine maggio.