Maxxis Receptor è uno pneumatico semi-liscia studiato per biciclette gravel e progettato per pedalare su strade asfaltate, battute e sterrate. 

Receptor utilizza la super collaudata carcassa Maxxis da 120 TPI per ridurre il peso e migliorare il comfort di pedalata unito alla protezione EXO presa in prestito dalle migliori coperture Maxxis MTB.  Il nuovo copertoncino di Maxxis è collocato nella più ampia gamma Gravel che contraddistingue la nuova filosofia di ciclismo.

Receptor infatti si colloca tra la copertura liscia adatta alle alte velocità e il tassellato Rambler più specifico per i terreni accidentati, diventando quindi la prima scelta per chi pedala prevalentemente su superfici compatte e livellate e su strade bianche.

Una gomma polivalente adatta a chi vuole buttarsi da una strada asfaltata ad uno sterrato senza nessun tipo di preoccupazione, fornendo il giusto grip e la giusta scorrevolezza data dalla doppia mescola presente nello pneumatico.

Maxxis Receptor è disponibile da subito nei migliori negozi nella versione 700 x 40C Tubeless Ready. Per maggiori informazioni consultate il CATALOGO MAXXIS 2021!

Prezzi: 44,90 Euro nella versione nera e 47,90 Euro nella doppia colorazione para.