Abbiamo trovato in questa assurda navigazione sul web quattro biciclette che sembrano arrivare direttamente dal futuro ma che sono attualmente in vendita. Se possano essere efficaci oppure no, questo non è nostro compito, sicuramente faranno discutere ed attirare sguardi.

Cyclotron

La bicicletta si chiama Cyclotron è elettrica ed è attualmente in vendita ad un prezzo di oltre due mila euro per sconfinare ai quattro mila euro nella versione più accessoriata.

Cyclotron

Ncycle

Anche in questo specifico caso si tratta sempre di una bicicletta di tipi e-bike a pedalata assistita. Il design è assolutamente rivoluzionario. Il peso non proprio dei più leggeri si attesta a circa 25 kg e può raggiungere un’autonomia di 90 km che puà diminuire in base al livello di potenza utilizzata.

Ncycle foto: Hussain Almossawi – Marin Myftiu – Franco Moro – Marcello Fantuzzi

Reevo

E’ la bicicletta senza raggi. E-bike con una potenza di 750 watt, può essere avviata unicamente attraverso l’impronta digitale ed è dotata di una porta usb per ricaricare i propri dispositivi elettronici come telefono e tablet. E’ dotata di apposita app per gestire la bici da remoto. E’ pre ordinabile dal sito web.

Reevo

Trasmissione cardanica Ceramic Speed

Non si tratta di una bicicletta vera e propria ma della sua trasmissione. Ceramic speed ha proposto ormai da due anni circa una trasmissione cardanica che non prevede l’uso della catena. L’abbiamo già potuta ammirare all’Euro Bike del 2018 e del 2019 ma l’azienda sta ancora lavorando e sviluppando il suo innovativo sistema. Lo vedremo molto presto.

Ceramic Speed

Seguici sulla pagina FacebookYoutube e nel nuovo gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornati, oppure su Google News