Per l’ottantesimo compleanno del presidente Giuselle Bigolin Selle Italia presenta il nuovo logo aziendale, una spinta verso il futuro che da sempre caratterizza l’azienda trevigiana.

Una festa speciale si è svolta presso l’Asolo Golf Club per celebrare gli 80 anni di Giuseppe Bigolin, presidente dell’azienda. L’evento non ha celebrato solo il compleanno del preseidente ma anche il forte legame tra la famiglia e l’azienda, collegando passato e futuro con il lancio del nuovo logo.

Quando ho rilevato l’azienda negli anni 70 non mi sarei mai aspettato un simile successo e se mi guardo indietro posso dire di essere davvero soddisfatto degli obiettivi e dei traguardi – anche sportivi – che abbiamo raggiunto. Un compleanno importante per me, circondato dalla mia famiglia, dagli amici e da tutto il nostro gruppo di lavoro: non potevo chiedere di meglio!

Numerosi gli ospiti tra cui Gianni Bugno, Gianni Motta e Davide Cassani.

Il nuovo logo è frutto di uno studio di design che ha visto alleggerire le curve del marchio per renderlo più lineare e maggiormente aderente alla cifra stilistica dell’azienda che da anni opera sui mercati di tutto il mondo.

Il nuovo logo presente sulle selle

Nicola Baggio Direttore Generale di Selle Italia ha commentato la scelta del logo.

Il remake di un logo si colloca all’interno di un piano strategico di sviluppo ben preciso che ha visto Selle Italia implementare e rinnovare il proprio target investendo molto nell’ambito digitale e in politiche commerciali e di marketing volte ad incrementarne la presenza online. Il messaggio trasmesso dal marchio ha, quindi, un preciso valore nella strategia aziendale per rendere il brand da un lato sempre più riconoscibile e dall’altro più moderno e attuale, caratteristiche che oggigiorno il nostro settore richiede».

Dopo oltre 120 anni di vita, una nuova era di Selle Italia e dei suoi prodotti sta iniziando da oggi.

Per informazioni: www.selleitalia.com

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornati oppure su Google News