Si è svolta oggi la reunion del team Ktm Protek Dama in quel di Monticello Brianza presso il Parchetto Bike, un’infrastruttura appositamente studiata come terreno di approccio alle ruote grasse. Un primo tentativo di avvicinamento alle competizioni per i ragazzi nero arancio.

Il team in formazione completa, come negli appuntamenti più importanti, ha visto gli atleti competere in una performance a cronometro che non ha risparmiato le doti tecniche di ognuno.

La prova è stata vinta da Juri Zanotti, atleta Lecchese, che ha fermato il cronometro a 6:29 seguito da Mirko Tabacchi ed Alessio Agostinelli.

Il podio delle donne se lo aggiudica una ritrovata Marika Tovo, al via della sua prima gara (anche se non ufficiale) dopo il lungo infortunio. In questa fase Marika ha potuto riassaporare lo spirito competitivo mettendosi a confronto con le compagne e compagni di squadra. Il secondo gradino del podio è stato occupato da Giada Specia e per concludere Marta Zanga con il terzo miglior tempo.

Si corre in Repubblica Ceca la prossima settimana

Tante novità in casa Ktm Protek Dama, novità che comprende anche la partecipazione ad una gara in Repubblica Ceca. Una notizia rilevante visto che si tratta di uno dei primi team mtb in Italia a ritornarne alle competizioni nonostante il periodo di lockdown gare intriso da un’aurea di incertezza.