Sabato 3 ottobre, con una crono prologo da Monreale a Palermo, scatterà l’edizione numero 103 del Giro d’Italia. Tre settimane di corsa entusiasmanti che abbracceranno il Bel Paese da sud a nord e che si concluderanno il prossimo 25 ottobre quando a Milano verrà decretata la maglia rosa 2020.
Briko fornirà al team team Bardiani i nuovissimi e specialissimi caschi Crononometro utilizzati per la prima tappa.

Le prove a cronometro sono una delle più incisive variabili che contraddistinguono l’esito delle grandi competizioni del ciclismo. Per il Giro 2020 gli atleti della Bardiani CSF Faizanè potranno utilizzare il nuovo casco Cronometro di sili 280 grammi molto compatto e ricercatissimo nella sua aereodinamicità.

La struttura del casco Cronometro si caratterizza per una linea fluida che asseconda l’aria sulla propria calotta grazie ai 7 fori di ventilazione che assicurano la massima penetrazione. Infine, le due ampie visiere perfettamente integrate nel design di Cronometro, nelle varianti colore Silver Mirror cat.3 e Clear cat.1, si agganciano al casco tramite inserti magnetici posti nella parte frontale del casco e possono essere facilmente rimosse in base alle esigenze del ciclista.

Seguici su Facebook per rimanere sempre aggiornati oppure su Google News