Grazie all’accordo di due anni tra la nota piattaforma di indoor cycling e Santini Cycling Wear, Domenica 7 Giugno 2020 la granfondo Stelvio Santini, annullata causa Covid-19, prenderà forma virtualmente dando vita ad un combattimento sulla iconica salita dello stelvio. 

I primi tre classificati delle categoria maschile e femminile riceveranno capi di abbigliamento Santini e due iscrizioni omaggio a testa per l’edizione 2021.

Evento benefico a favore di Ride Like a Mummy

La challenge sarà aperta 24 ore permettendo di percorrere la propria ride in qualsiasi momento del giorno confrontandosi con atleti già in classifica. La sfida tutta femminile è stata organizzata in collaborazione con Ride Like a Mummy, un progetto che supporta tutte le donne che stanno vivendo una gravidanza difficile o che hanno avuto un parto complicato. Per questo significativo progetto la GF Santini devolverà un euro per ogni atleta donna partecipante.

Durante la giornata inoltre saranno attive due live races, una alle ore 11:00 ed una alle 20:00 per permettere agli amatori di confrontarsi con ospiti e corridori pro.

La sfida sarà visibile tramite un link sul sito granfondostelviosantini.com e rouvy.com

Sorteggiate dieci persone tra i partecipanti

Le sorprese messe a disposizione dagli organizzatori non finiscono, tra tutti i partecipanti infatti verranno sorteggiati a sorte dieci utenti che riceveranno premi di varia natura messi in palio da Santini Cycling Wear e dalle aziende partner dell’iniziativa.

Photo credit: David Salvatori