A pochi giorni dal via della corsa rosa, KOO presenta una personalizzazione con il logo del Giro d’Italia del proprio modello Spectro: una limited edition per chi cerca esclusività.

Con la settimana che precede la partenza del Giro d’Italia 2021, in programma da Torino sabato 8 maggio, il popolo delle ruote entra in clima pregara: sarà l’edizione della ripartenza, quella che tutti quanti aspettiamo. Per l’occasione, KOO, giovane brand italiano dell’occhialeria sportiva, presenta una versione del proprio modello Spectro personalizzata con il logo del Giro d’Italia e prodotta in edizione limitata. Una iniziativa che vuole sancire la partnership con la corsa a tappe italiana di cui è Official Supplier (insieme a KASK, l’azienda di caschi proprietaria di KOO) da una parte, e dall’altra offrire una versione del proprio occhiale di punta agli appassionati che amano prodotti esclusivi. 

«Abbiamo voluto realizzare questa personalizzazione per sottolineare la nostra vicinanza al Giro d’Italia e a quello che rappresenta per gli amanti del ciclismo su strada, veri appassionati che spesso sono alla ricerca di oggetti unici ed esclusivi – commenta Ylenia Battistello, Sales and Marketing Director di KOO Eyewear – e naturalmente questa operazione assume un valore ancor più importante se consideriamo quanto sia attesa la competizione rosa in questo particolare periodo».

L’edizione KOO Spectro Giro d’Italia si distingue per una lente singola Pink Mirror Multilayer, ovvero specchiata a sfondo rosa, classificata in categoria 3 (che garantisce il 100% di protezione dai raggi UV, e una elevata protezione dai raggi solari), che offre al ciclista una ampia visione laterale e un comfort elevato. Grazie all’azione di quattro grandi prese d’aria che delimitano il profilo della lente, la visibilità con questo occhiale risulta ottimale in ogni condizione senza rilevare problemi di appannamento. Il nasello, inoltre, è regolabile garantendo una vestibilità personalizzata. La montatura dell’occhiale è di colore nero opaco e riporta il logo del Giro d’Italia. La produzione e l’assemblaggio di tutte le componenti di KOO Spectro Giro d’Italia sono interamente realizzate in Italia, a garanzia della qualità e affidabilità del prodotto.

Tra le squadre che hanno scelto il brand di eyewear vi sono i team Trek-Segafredo e Eolo Kometa che anche in occasione del Giro d’Italia indosseranno gli occhiali KOO.

Infine, l’occhiale Spectro Giro d’Italia è visibile sul sito kooworld.cc e disponibile per l’acquisto al prezzo di 189,00 Euro su Giro Store by All4cycling.