Confermati i due eventi che si terranno domenica 6 Settembre per quanto riguarda la seconda edizione delle Strade Bianche del Sale Fantini Club e per domenica 11 Ottobre la 24° edizione della Gran Fondo Via Del Sale Fantini Club.

La vera impresa era continuare a credere nello sport, nel turismo e negli eventi in questo 2020 segnato dalle difficoltà. Gli organizzatori in accordo con le figure più importanti del ciclismo stanno attualmente valutando ogni scenario ipotizzabile per procedere successivamente con le linee guida diramate dalle autorità competenti.

Entro il 6 di Settembre verranno annunciante le modalità di partecipazione e di svolgimento senza snaturare la granfondo.

Seconda Strade Bianche del Sale Fantini Club

Una cicloturistica aperta a tutte le bici, tre i percorsi disponibili con oltre 60 km di strade bianche da pedalare senza fretta gustandosi la magica atmosfera del mare alla partenza.

Ammesse alla manifestazioni bici da corsa, gravel, Mtb, e-bike e bici d’epoca. Le iscrizioni già aperte avrà un costo di euro 10 invece che 15. Il pacco gara sarà distribuito in slot orari determinati in base all’ordine alfabetico mentre le partenze saranno scaglionate ogni 10 minuti circa. La consegna della medaglia alla fine avverrà senza creare assembramenti e cosi anche i punti di ristoro sparsi sul percorso.

Ventiquattresima Granfondo Via Del Sale Fantini Club

Andrà di scena a Cervia il giorno 11 di Ottobre la ventiquattresima Granfondo Via Del Sale Fantini Club dopo lo spostamento forzato causa Covid-19.

Tre i percorsi disponibili. Il percorso lungo di 152 km con 2050 metri di dislivello, il percorso medio di 105 km ed infine il percorso corto di 77 km.

Ulteriori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale dell’evento Granfondo Via Del Sale

Foto credits: Strade Bianche del Sale