Il nuovo Bryton Rider 320 è stato progettato con un display di alta qualità e con tecnologia optical bonding, concepito per fornire una miglior esperienza d’uso e una più chiara lettura dei dati è dotato sia della tecnologia Ant+ che Bluetooth. Grazie al supporto satellitare GNSS case, terreni impervi e fitti boschi non saranno un problema per la copertura del segnale.

Ampio display

Il display in bianco e nero di 2,3′ possiede la tecnologia optical branding, tecnologia che consente la lettura del display in ogni situazione ed in ogni angolazione. Il dispositivo gps è in grado di avere in una sola pagina otto dati in modo tale da avere sotto controllo ogni metrica di allenamento.

Funzioni per ogni esigenza e batteria di lunga durata

Il Rider 320 può contare più di 72 funzioni tra cui tra cui Tempo, Velocità, Distanza, Calorie, Cadenza, Altitudine, Pendenza, Potenza e FC. La batteria è in grado di durare per ben 32 ore e vi è la possibilità di poterla ricare tramite power bank utilizzato anche per i telefoni cellulari.

Attraverso il collegamento bluetooth di un telefonino e tramite l’applicazione Bryton Active è in grado di ricevere notifiche smart di chiamate, messaggi, mail. La sincronizzazione dei dati avviene sempre tramite Active e sempre tramite quest’ultima si può calibrare l’altitudine del dispositivo e settare la griglia dei dati il tutto senza la necessità di avere una connessione wlan.

L’app inoltre aggiornerà il dispositivo tramite nuovi firmware appena saranno disponibili. Bryton Rider 320 è inoltre compatibile con l’app Strava consentendo l’aggiornamento in tempo reale appena si scaricheranno i dati.

Misuratore di potenza

La tecnologia ANT+ del dispositivo permette la piena compatibilità con tutti i sensori di potenza consentendo facilmente di poter inserire la lunghezza della pedivella e calibrare il proprio misuratore. Vi è inoltre la possibilità di avere un’analisi dettagliata della potenza del pedale destro/sinistro.

Il nuovo Bryton Rider 320 sarà disponibile da Giugno ad un prezzo di euro 99,95 presso i rivenditori qualificati.

Scheda tecnica Bryton Rider 320:

· Dimensioni: 49.9 x 83.9 x 16.9 mm
· Nuovo display integrato monocromatico LCD 2.3”/5,84 cm – 66 gr.
· Supporto GNSS (GPS + Glonass + BDS + Galileo + QZSS / 5 reti satellitare per una migliore tracciabilità)
· Cambiamento dei settaggi durante la corsa
· Supporto ANT+/BLE
· Supporto Bluetooth 4.0
· Compatibile con power meter ANT+
· Altimetro barometrico · Calibrazione altitudine automatica via GPS
· 72+ funzioni
· Memoria (laps): 130
· Memoria (ore): 300
· Altitudine e pendenza visibili durante la corsa
· Temperatura
· Inserimento lunghezza pedivella e visualizzazione dati potenza dx/ sx del power meter sul display
· Bussola elettronica
· Notifiche smart di chiamata, email e messaggi
· Allarme tempo e distanza
· Fino a 8 dati per pagina
· Fino a 7 pagine di informazioni, impostabili anche via Bryton Active
· 2 profili bici impostabili