La nuova Zolder Pro è la bici per il ciclista che ama andare veloce su ogni terreno.
 
Progettato in collaborazione con il tre volte Campione del Mondo di ciclocross Wout Van Aert, il nuovo telaio full carbon assicura una migliore reattività ed è compatibile con pneumatici 700×40. Quando la gara è dura e il fango sembra impossibile da domare, come nelle prove di Coppa del Mondo UCI di ciclocross, Zolder Pro conferma la sua anima vincente.

Zolder è realizzata in due colorazioni: celeste CK16/purple rainbow o nero/purple rainbow. Disponibile in sei differenti taglie, dalla 48 cm alla 58 cm: tutti possono provare il brivido di pedalare da campioni.

Un nuovo design rialzato del movimento centrale, forcella ridisegnata, compatibilità con pneumatici 700×40 ed attacco borraccia ribassato ne fanno anche una bicicletta studiata per le competizioni ma che può tranquillamente essere usata per i vostri giri di puro divertimenti e relax. La possibilità di poter montare coperture più generose ne è un valido esempio.

Se amate le competizioni ma anche la tranquillità dei lunghi giri in solitaria su strade bianche, allora la nuova Zolder Pro è la bicicletta adatta a voi!