AG2R Citroën presenta la BMC Teammachine SLR01 per il 2021
L’AG2R Citroën BMC Teammachine SLR 01 del 2021 ha una colorazione molto semplice infatti il telaio è quasi totalmente bianco con inserti rossi sul tubo orizzontale. Per quanto riguarda il comparto trasmissione, la nuova bicicletta è dotata di un gruppo elettronico top di gamma Campagnolo. A completare la nuovissima Bmc Teammachine ci sono le ruote Bora WTO e Bora Ultra disc.
Campagnolo è rinomata nel mondo del ciclismo per i suoi prodotti ad alte prestazioni, la sua eredità nelle corse e l’amore per lo sport. Combinare un marchio così eccellente con il nostro nuovo partner di bici BMC mi dà grande fiducia mentre andiamo verso un nuovo capitolo per il team AG2R Citroën
Vince Shimano nel World Tour, seguono Campagnolo e Sram
Il team è passato dalle biciclette Eddy Merckx a BMC , non solo ma nel World Tour anche altri team hanno cambiato le loro biciclette come ad esempio Bianchi, Cervélo e Scott. BMC fornisce le proprie biciclette anche al team Qhubeka Assos. AG2R Citroën è uno dei quattro team a cui Campagnolo fornirà componenti, tra cui Cofidis, Lotto Soudal e UAE Team Emirates. La maggior parte dei team WorldTour usa Shimano e due solamente usano SRAM.
Il video della nuova Bmc
Seguici sulla pagina Facebook, Youtube e nel nuovo gruppo Telegram. Rimani sempre aggiornato su Google News